Virtus Baronissi - Under 15
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Virtus Baronissi - Under 15

x tutti quelli ke ... ...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le parole del coach !!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nine

nine


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 48
Località : Salerno

Le parole del coach !!!! Empty
MessaggioTitolo: Le parole del coach !!!!   Le parole del coach !!!! Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 2:14 am

Cari ragazzi, sono qui seduto al pc pensando a varie cose, ma prima di tutto, vorrei chiarire alcune situazioni che si sono create in questi ultimi giorni:

Partiamo da me; se avete notato nell'ultimo mese ho dovuto cambiare il mio comportamento nei confronti della squadra in allenamento e in partita, questo perchè avevamo un obbiettivo importante da raggiungere e non potevo permettere a nessuno di rilassarsi e cercare di stare in campo senza essere concentrati. Perciò vi dicevo sempre non fate cose che vi fanno stancare!, non giocate a pallone ecc ecc, perchè dobbiamo arrivare alla partita pronti pensando ai minimi particolari.
Fare il cattivo non è la mia specialità e qiundi c'è qualcuno che ne ha subito le conseguenze, andiamo in ordine. La settimana inizia davvero storta, domenica raffaele ha deciso di andare a mare (accordo preso insieme), ma ha esagerato dopo le varie promesse e il "non ti preoccupare" detto più volte. per fargli capire la lezione lo tratto davvero male ma poi, purtroppo, non c'è la riappacificazione, e girandosi mi da le spalle, pasando così due gioni da skifo perchè proprio da lui non mi aspettavo questo e neppure una telefonata (spero che possiamo chiarirci e parlare a breve). oggi invece ernesto mi chiama e decide di non venire per un mal di testa e un po di febbre, per finire emanuele e rosario in gita.
Quindi sommando 1) il dispiacere che mi ha dato raffaele (non mi meritavo quel gesto) + 2) l'incognita ernesto + 3) la tensione della partita, allora caro vincenzo lultima vittima sei stata tu, non potevo perderti in una partita importante come questa, ma è successo, e in quel momento non so cosa mi sia passato per la mente, ed è uscito quello schiaffo, ma credimi, non era per farti del male ma solo per darti una lezione ma anche se non era forte di potenza, sono sicuro chè è arrivato fino al cuore, mi dispiace che non hai goduto, daltronde come me, delle gioie della vittoria e l'accesso alle finali regionali.
Sperando che non succedano più situazioni simili e non vi preoccupate più, torno ad essere il carlo che conoscete. Vi seguo da 4 anni e non si può rovinare un rapporto per delle situazioni createsi davvero stupide.

Della partita vorrei dire solo alcune cose:
1) rivolta a tutti, cercate di seguire le mie indicazioni, non sono così male !!!! alla fine otterrete dei risultai,
2) per domenico che dice sempre "che tiro a fare tanto manco segno" ed è proprio in questi casi che devi essere più concentrato,
3) per raffaele quando ti dico, "tira calmo" i tiri liberi poi entrano, e non mi credi mai quando ti dico è meglio pensare al canestro e poi al fallo, alla fine che hai ottenuto? nessun fallo fischiato e uno sfondamento.
4) per rosario, il rammarico di non essere entrato lo capisco ma per questo c'è una spiegazione, ho preferito amadou a te per il semplice fatto che mi serviva uno fisicamente grosso per poter difendere sotto canestro e dopo l'uscita di vincenzo, non potevo togliere ne raffaele ne matteo altrimenti chi portava pallal? dato che facevano anche pressing?
5) per ernestro, lo sai che bisogna fare dei sacrifici se si vogliono ottenere dei risultati? e poi domenica dato che stavi già una kiavica potevi almeno farti la doccia? non è che oggi hai giocato tanto male, bastava crederci!
6) per fulvio, la sorpresa della settimansa, hai visto che quando vuoi essere bravo davvero, lo sai fare? ottima la prestazione ma soprattutto il comportamento in campo.
7) per tutti: BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
GangStar

GangStar


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 21.01.08
Età : 30

Le parole del coach !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del coach !!!!   Le parole del coach !!!! Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 3:55 pm

coach cn qll skiaffo mi hai colpito diritto al cuoree.......ma alla fine ho capitoo ke l hai ftt x il mio bene......
6 riuscitooo a farci crescere cm squadra e a portarci alle fnali rgionali cn molta pazienzaa....eee x qst ti dico grz
6 VERAMENTE UNIKO......scusaaaaaa....
in qnt a voi ragazziii ke siete riusciti a vincere anke snz la mia presenza in campooo
SIETE STATI GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..........COMPLIMENTI.......... lol!
Torna in alto Andare in basso
belinelli93
Admin
belinelli93


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : mongolia

Le parole del coach !!!! Empty
MessaggioTitolo: blabla   Le parole del coach !!!! Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 4:23 pm

ma vedi ke in quel momento stavo incazzato x fatti miei xke nn riesco mai a segniare da 3 in partita e xke quando volevo marcarmi forte il 5 ke era passato 3 alla mia SUPER Smile difesa mi kambiavi....e quando nn volevo parlare cn nessuno stavi sempre in mezzo....pò vincenzo rago mi ha ftt incazzare ankora di + quando mi ha ftt cadere e dato ke l'unika maglia ke tenevo era quella sopra a pappalardo e pappalardo nn si è spostato mi ha ftt incazzare....e tu stavi sempre in mezzo e mi sn incazzato ankora di +..... ja cmq SCUSA se ho reagito così xò stavo troppo incazzato anke se l'importante è ke siamo alle regionali....e pure se nn sn riuscito a dedicarti la tripla come aveva dtt valentino spero ke pace sia fatta....e pò se stai incazzato cn me ki mi risolve i problemi al pc Very Happy e mi fa i giochi???? lol! ......gg offre il nobile ollèèèè....mi prendo la pizza + costosa lol! .... GRANDE COCH....CONTINUA COSì
Torna in alto Andare in basso
https://baronissi-under15.forumattivo.com
belinelli93
Admin
belinelli93


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : mongolia

Le parole del coach !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del coach !!!!   Le parole del coach !!!! Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 4:37 pm

fulvio è passato da scalmanato a paciere :0
Torna in alto Andare in basso
https://baronissi-under15.forumattivo.com
belinelli93
Admin
belinelli93


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : mongolia

Le parole del coach !!!! Empty
MessaggioTitolo: aa   Le parole del coach !!!! Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 4:39 pm

CARLOOOOOOOOO........SCRIVI COME SI SVOLGERANNO LE REGIONALI...KE NN CI STO CAPENDO NNT....
Torna in alto Andare in basso
https://baronissi-under15.forumattivo.com
C4N7ON4

C4N7ON4


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : salerno

Le parole del coach !!!! Empty
MessaggioTitolo: le parole del coach   Le parole del coach !!!! Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 6:20 pm

ciau ragàà...allora prima di tutto: VIRTUS ALLE REGIONALIIIIII!!!....je senza di me nn ci arrivavate mai...skerzo...cmq abbiamo dimostrato di saper giokare anke senza i + forti in campo alla fine del quarto tempo..la partita tutta registrata..l'ho vista ieri sera...troppo bello...e cmq bravo a vincenzo x aver kiesto scusa...d'altronde siamo una squadra..nnn puoi mollarci proprio quando siamo sul + bello..abbiamo bisogno di te cm di tutti quanti..(anke del coach)...ah complimenti anke al nostro abbundo x aver mantenuto un comportamento esemplare ke ha dato fastidio ad alcuni..ma ke poi tt hanno apprezzatoo..(immaginando la tensione..si poteva capire)...e poi raffè la prossima volta a mare vacci dopo la partita e nn il giorno della partita...!!!...ah ricordatevi ke anke il capitano ha giokato bene..serietà agilità e anke buon tiro da 3....complimenti a tutti quanti...soddisfazione enorme..all'inizio un po di rabbia e disperazione poi grande gioia...ieri avrei voluto il piacere di festeggiare la vittoria cn vincenzo..ma nn ne aveva tanta voglia...adesso sn contento lo stesso...ora vadu..ciao
Torna in alto Andare in basso
belinelli93
Admin
belinelli93


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : mongolia

Le parole del coach !!!! Empty
MessaggioTitolo: x mario   Le parole del coach !!!! Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 8:37 pm

mario sei una kekkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............nn ne capisciiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
https://baronissi-under15.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Le parole del coach !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole del coach !!!!   Le parole del coach !!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le parole del coach !!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtus Baronissi - Under 15 :: forum basket :: Campionato under 15-
Vai verso: