Virtus Baronissi - Under 15
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Virtus Baronissi - Under 15

x tutti quelli ke ... ...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pre partita

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
belinelli93
Admin
belinelli93


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : mongolia

pre partita Empty
MessaggioTitolo: pre partita   pre partita Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 4:21 pm

prepariamoci alla partita contro il battipaglia.....venite tutti a vederla....è a baronissi....scrivete qualkosa anke voi....tanto vinceremo noi lol!
Torna in alto Andare in basso
https://baronissi-under15.forumattivo.com
C4N7ON4

C4N7ON4


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : salerno

pre partita Empty
MessaggioTitolo: commentare svagandomi   pre partita Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 10:20 pm

beh...ke dire del vosstro forumm...fa un po pena....ma diciamo ke potrebbe pure andare...qui ke parla c'è il vostro ° 4.....eh si...il mitico ° 4...quello ke in partita da sempre il 101%...gioca sempre + degli altri e sempre meglio degli altrti...maa nn fa mai un kazzo di canestro...si è vero...nn segna mai...cazzo carlo fallo giokare un po di + no?? 10 minuti nn bastano(foss a maronn...veri 10 minuti..al max 5)...almeno fallo giocare tt la partità cosi poi va a casa e dice ke n ha fatto un cazzo e se ritorna a giocare a calcio in mezzo alla strada cm quando faceva da pezzente...vabbe migliorate sto forumm e cmq x domenica 20 gennaio.....forza VIRTUS...VIRTUS VIRTUS..GO...GO..GO!!!!....battipaglia ingiuaiatone..stiamo arrivando
Torna in alto Andare in basso
C4N7ON4

C4N7ON4


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : salerno

pre partita Empty
MessaggioTitolo: Re: pre partita   pre partita Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 10:23 pm

C4N7ON4 ha scritto:
beh...ke dire del vosstro forumm...fa un po pena....ma diciamo ke potrebbe pure andare...qui ke parla c'è il vostro ° 4.....eh si...il mitico ° 4...quello ke in partita da sempre il 101%...gioca sempre + degli altri e sempre meglio degli altrti...maa nn fa mai un kazzo di canestro...si è vero...nn segna mai...cazzo carlo fallo giokare un po di + no?? 10 minuti nn bastano(foss a maronn...veri 10 minuti..al max 5)...almeno fallo giocare tt la partità cosi poi va a casa e dice ke n ha fatto un cazzo e se ritorna a giocare a calcio in mezzo alla strada cm quando faceva da pezzente...vabbe migliorate sto forumm e cmq x domenica 20 gennaio.....forza VIRTUS...VIRTUS VIRTUS..GO...GO..GO!!!!....battipaglia ingiuaiatone..stiamo arrivando
Torna in alto Andare in basso
belinelli93
Admin
belinelli93


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : mongolia

pre partita Empty
MessaggioTitolo: bravo a mario   pre partita Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:12 pm

ok...mario ha capito come fare....bravo...cmq sei un gay...nn so xke lo dico....e poi sto forum fa paura... lol! e fai iscrivere anke a qualkuna.... Very Happy cmq hai ftt bene a fare l'intervento....approposito devi dire ki sei nel "mi presenti" quella cartella...
Torna in alto Andare in basso
https://baronissi-under15.forumattivo.com
C4N7ON4

C4N7ON4


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : salerno

pre partita Empty
MessaggioTitolo: huahuahuahua   pre partita Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:40 pm

alloraa...finalmente qualcuno si è degnato di rispondermi...ma vuoi vedere ke in questo forum ci stiamo solo io e belinelli93...gli altri completamente 0...vabbe cmq a me piace molto il video di jordan...kiunque sia stato a metterlo ha fatto na cosa buona...menu mal.....CArlo tuo figlio si kiamerà CARLETTO....me lo sento nel cuore
Torna in alto Andare in basso
belinelli93
Admin
belinelli93


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : mongolia

pre partita Empty
MessaggioTitolo: boh   pre partita Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:47 pm

huahuahua..carletto...huahua...cmq l'ho messo io il video.....e cmq tutti quei gay nn scrivono nnt... digli di scrivere qualkosa tu...magari li convinci...huahua...sl io e mario in questo forum.....mi sto imparando anke a fa un sito grazie a nino la morte...hauhauhuahua...continuate a scrivere...cmq fatevi il profilo e dite ki sieteeee....scrivetelo nell'ultima cartellaaaa
Torna in alto Andare in basso
https://baronissi-under15.forumattivo.com
C4N7ON4

C4N7ON4


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : salerno

pre partita Empty
MessaggioTitolo: ehi...bella genteeeee   pre partita Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:52 pm

ehhhhhhhhh.......finalmente abbundo...abbondiamolo sto forumm...vabbe ma cosi gia va meglio quindi....xò n parliamo mai di altre cose...in questo forum nn si parlano di ragazze...solo di basket...x ki vuole... io ho 5 euro in tasca quindi se volete io sn qui..sempre ke sia belinelli93 a kiedermi i 5 euro xke se no io cn la pecorella di matteo nn me la faccio certamente...se no sn proprio gay...allora parliamo di qualcosa in particolare....se no vuoi vedere ke sl io vi commeto il vostro forum...sn io ke vi faccio i commenti + grandi di tutti quindi...vabbe mo vado ciauu ad abbundo carlo...a matteo(pecorella)...a belinelli93 o raffaele(cugino della pecorella)..e poi?? nn ce ne sn +??.. un saluto a me...6 fote n° 4
Torna in alto Andare in basso
belinelli93
Admin
belinelli93


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : mongolia

pre partita Empty
MessaggioTitolo: huahua   pre partita Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 7:03 pm

huahua.....cmq kissà xke in un forum di basket si parla sl di basket.....boh....cmq mario è gay...hauhauhua....e tiene la cug scema...hauhau sn informato


Ultima modifica di belinelli93 il Mar Apr 15, 2008 4:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://baronissi-under15.forumattivo.com
belinelli93
Admin
belinelli93


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : mongolia

pre partita Empty
MessaggioTitolo: x mario   pre partita Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 3:45 pm

-.- ...vabbè infondo sto forum nn è male.... cmq mario sabato a ke ora scendi..??? se scendi alle 7 dimmelo...così scendo pure io x baronissi...hsahuahua..voglio vedè ke fate.....xke la sera nn ci sto... Very Happy lol! penso...cmq se esci alle 8...passa davanti alla fermata...ke penso ke sto pure io là.... Very Happy vabbè poi si vedrà
Torna in alto Andare in basso
https://baronissi-under15.forumattivo.com
matteo

matteo


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : baronissi-salerno

pre partita Empty
MessaggioTitolo: x tutti   pre partita Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 5:42 pm

allora visto ke io nn ci sarò contro il battipaglia se nn vincete vi faccio un culo cosi:
//////////////////////////////////////////////////////////
/////////////// //////////////////
///////////// //////////////
//////////// //////////////
////////////////////////////////////////////////sl perkè ho avuto poco tempo l'ho fatto piccolo
Torna in alto Andare in basso
nine

nine


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 48
Località : Salerno

pre partita Empty
MessaggioTitolo: Re: pre partita   pre partita Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:53 pm

Mercoledì:

1) Palleggi e passaggi con difesa che pressa
2) Gioco a due
3) Penetra e scarica
4) Tiro

Venerdì:
1) Contropiede a 5
2) Gioco per i pivot - 1c1 per gli altri
3) Schemi di attacco
4) difesa 1-3-1
5) tiri liberi

Speriamo bene.........
Torna in alto Andare in basso
nine

nine


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 48
Località : Salerno

pre partita Empty
MessaggioTitolo: Re: pre partita   pre partita Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 1:07 am

Regole importanti da seguire nella giornata di domenica:

1) Non mangiare troppa pasta, invece carne a volontà.
2) Non fate il riposino dopo pranzo
3) Contattate più persone possibili per il tifo
4) Non giocate 5 contro 1

Mi raccomando alla posizione n. 4 !!!
Torna in alto Andare in basso
C4N7ON4

C4N7ON4


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : salerno

pre partita Empty
MessaggioTitolo: manca poco   pre partita Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 7:23 pm

ed eccomi di nuovo qui..ormai l'attesa nn è lunghissima...mancano meno di 24 ore all'inizio di una partita ke farà,ma soprattutto ke cambierà la storia del virtus...ebbene si...domani si disputerà virtus-battipaglia...sarà una sfida da campioni dove solo ki restisterà x 40 lunghi minuti ne uscirà vincitore....questa nn è solo una questione di punteggio ma anke una questione di onore x tutti i giocatori..nn mankeranno gli effetti speciali, le proteste contro gli albitri, il fer play , e la rivolta contro l'allenatore x nn avergli dato fiducia sostituendolo in un momento cruciale della partita....ma soprattutto ci sarà divertimento ed emozione in tutti...certo forse i tifosi nn saranno in molti...ma si suderà freddo in quei momenti in cui mankeranno 50 secondi alla fine della partita...e si proverà una grande emozione quando quando il quintetto entrerà in campo...le loro maglie... il loro volto...il loro fisico...il loso sangue freddo...e ci sarà da vedere fino alla fine...fino al momento in cui la sirena avvertirà la fine della partita....nn mankeranno i pianti e i sorrisi sulle labbra questo è poco ma sicuro...ma in fondo questo è uno scontro FRA LEONI...il vostro n° 4
Torna in alto Andare in basso
matteo

matteo


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : baronissi-salerno

pre partita Empty
MessaggioTitolo: x la vittoria   pre partita Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 7:48 pm

cm ben sapete tra sl 20 ora sarà il grande momento la sfida ke aspettavo da tempo ma ke purtoppo nn potrò giocare.Ragazzi dovete vincere per tutti quelli ke credono in voi voi siete una stella sunny x tutti,tutti vi acclamano cheers cheers



CERCATE DI NN DELUDERCI PERKè SE PERDTE SARà UNA GRANDE UMILIAZIONE PERKè SICURAMENTE FARANNO I BUFFONI MI AFFIDO AL QIUNTETTO TITOLARE RAFFAELE FULVIO DOMENICO VINCENZO E MARIO
CIAO WAGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
matteo

matteo


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : baronissi-salerno

pre partita Empty
MessaggioTitolo: X L'ALLENATRICE   pre partita Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 7:50 pm

CARLO MI RACCOMANDO CI AFFIDIAMO A TE PER I CAMBO KE SN IMPORTATISSIMI NN DELUDERCI
Torna in alto Andare in basso
GangStar

GangStar


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 21.01.08
Età : 30

pre partita Empty
MessaggioTitolo: Re: pre partita   pre partita Icon_minitimeMar Gen 22, 2008 12:00 am

ma addo stann sti sms
ke invio
Very Happy Embarassed
Torna in alto Andare in basso
GangStar

GangStar


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 21.01.08
Età : 30

pre partita Empty
MessaggioTitolo: Re: pre partita   pre partita Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 7:01 pm

weeeeeeeeeee virtussiniii heheh abunda vernerdìì
cs facciamo???... lol!
Torna in alto Andare in basso
GangStar

GangStar


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 21.01.08
Età : 30

pre partita Empty
MessaggioTitolo: Re: pre partita   pre partita Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 7:03 pm

ci sn anke ioooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pre partita Empty
MessaggioTitolo: Re: pre partita   pre partita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pre partita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtus Baronissi - Under 15 :: forum basket :: Campionato under 15 :: aspettando il battipaglia-
Vai verso: