Virtus Baronissi - Under 15
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Virtus Baronissi - Under 15

x tutti quelli ke ... ...
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi presento e informazioni

Andare in basso 
+3
nine
C4N7ON4
belinelli93
7 partecipanti
AutoreMessaggio
belinelli93
Admin
belinelli93


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : mongolia

mi presento e informazioni Empty
MessaggioTitolo: mi presento e informazioni   mi presento e informazioni Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 3:30 pm

allora benvenuti al forum....mi raccomando presentatevi e dite ki site....ps...quando dovete rispondere ad un argomento nn mettete news mettete su rispondi...

cmq piacere sono raffaele aliberti ala-play Basketball virtus baronissi....nonkè creatore del forum insieme a carlo..... lol! x sapere qualkosa kontattatemi
Torna in alto Andare in basso
https://baronissi-under15.forumattivo.com
belinelli93
Admin
belinelli93


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : mongolia

mi presento e informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento e informazioni   mi presento e informazioni Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 3:32 pm

x rispondere dovete clikkare su post-replei...( sta a fianko a news..) cmq ditemi se vi piacciono quei palloni rimbalzanti alla pag principale....ke se nn piacciono li tolgo e metto un altra immagine
Torna in alto Andare in basso
https://baronissi-under15.forumattivo.com
C4N7ON4

C4N7ON4


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : salerno

mi presento e informazioni Empty
MessaggioTitolo: io!!   mi presento e informazioni Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 7:09 pm

weeeeeeeeeee....ciao a tutti...mi presento direttamente...sn mario...il grande n° 4 del virtus baronissi...io gioco in ala(destra o sinistra nn fa la differenza)..in caso c'è bisogno di me...contattatemi cheers
Torna in alto Andare in basso
nine

nine


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 48
Località : Salerno

mi presento e informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento e informazioni   mi presento e informazioni Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 7:46 pm

Eccomi qua, il COACH di questi atleti.

Un saluto a tutti e ......... metteteci sempre il massimo impegno durante gli allenamenti e le partite!!!

Carlo Abundo
Torna in alto Andare in basso
Ares11

Ares11


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : baronissi

mi presento e informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento e informazioni   mi presento e informazioni Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 3:35 pm

wewe..eccomi arriva anke il primo intervento del mitico n.11 del virtus baronissi....sisi è proprio lui MISTER FIORILLO...hihi lol! sto forum nn è ke sia molto frequentato eh..lo volete migliorare???
Torna in alto Andare in basso
belinelli93
Admin
belinelli93


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : mongolia

mi presento e informazioni Empty
MessaggioTitolo: x fulvio   mi presento e informazioni Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 2:00 am

è bellissimo questo forum....e poi ke ci dobbiamo mettere...dacci un idea....
Torna in alto Andare in basso
https://baronissi-under15.forumattivo.com
Ares11

Ares11


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : baronissi

mi presento e informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento e informazioni   mi presento e informazioni Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 5:16 pm

ke ne so...invitiamo piu gente...fallo vedere un po in giro..anke ai tuoi compagnia a salerno Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
GangStar

GangStar


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 21.01.08
Età : 30

mi presento e informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento e informazioni   mi presento e informazioni Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 6:38 pm

eccomi ci sn anke io....il grnde,il mitico e l insupeabile STANZIONE n.8 ciao a tt lol! lol! Basketball Basketball
forzaaaa virtussss


Ultima modifica di GangStar il Mer Ago 06, 2008 2:38 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
dany94

dany94


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 30
Località : baronissi

mi presento e informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento e informazioni   mi presento e informazioni Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 10:22 pm

eccomi...ci sn ank'io...il grande n°.........................(quest'anno nn ce l'ho il numero). Cmq complimenti x i forum...
DANIELE PIRONE
P.S.l'anno prox spero di venirvi a dare 1 mano xke senza di me state popo inguajati ihihi Laughing Basketball
Torna in alto Andare in basso
dany94

dany94


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 30
Località : baronissi

mi presento e informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento e informazioni   mi presento e informazioni Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 7:32 pm

secondo me quei palloni all'inizio nn vanno bene...x ogni cosa devi mettere 1 immagine diversa Idea
Torna in alto Andare in basso
belinelli93
Admin
belinelli93


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 30
Località : mongolia

mi presento e informazioni Empty
MessaggioTitolo: ingessato   mi presento e informazioni Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 5:06 pm

eh....cmq io almeno nn li so cambiare le immagini all'inizio e penso ke nn si può fare....cmq mo ke nn ci sto manko io state proprio inguaiati....hauhauhauhaua.....cmq x l'anno prossimo daniele ci farebbe comodo....xke mi sa ke mario nn riesce a giocare tutti i tempi....eh...cmq voglio andà in vacanza coch....dici tu...
Torna in alto Andare in basso
https://baronissi-under15.forumattivo.com
dany94

dany94


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 30
Località : baronissi

mi presento e informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento e informazioni   mi presento e informazioni Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 5:35 pm

e certo ke vi faccio comodo...già ne siete poki (capitan fagiolo si rompe il braccio, raffy il piede, vincenzo il ginokkio) ,poi senza di me... Surprised E mica vi servo sl xke siete poki...capitan fagiolo stai inguajat lol! , cerca di imparare da tuo cugino cheers
Torna in alto Andare in basso
mario94 ming

mario94 ming


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 13.04.08
Età : 30
Località : baronissi

mi presento e informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento e informazioni   mi presento e informazioni Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 1:19 pm

ciao a tutti!!!

mi kiamo mario de simone e vengo da sava di baronissi ho 14 anni e mipiace molto il basket a settembre ritorno a giocare nella virtus baronissi!!!

ora dv andare a presto!!!
Torna in alto Andare in basso
GangStar

GangStar


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 21.01.08
Età : 30

mi presento e informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento e informazioni   mi presento e informazioni Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 4:18 pm

ciaooo a tt sn il mitico gangstar n8 della squadra.......x gli avversari il loro incuboo.....grz alla mia arma bianca heehhehe lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento e informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento e informazioni   mi presento e informazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento e informazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Virtus Baronissi - Under 15 :: forum basket :: x i nuovi arrivati (mi presento)..presentatevi-
Vai verso: